Orvieto, ospiti ‘ignoti’: albergatore nei guai

Dal 2016 non ha più comunicato alle forze dell’ordine l’elenco delle persone ospitate presso la struttura: scoperto dalla polizia

Condividi questo articolo su

Dal 2016 non ha mai comunicato alle forze dell’ordine l’elenco delle persone ospitate presso la sua struttura. Per questo un albergatore 42enne di Orvieto Scalo – incensurato – è stato denunciato a piede libero dalla polizia di Stato della Rupe per la violazione dell’articolo 109 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

‘Dimenticanza’ L’uomo si è giustificato dicendo di aver sempre compilato le schede degli ospiti, ma di non averle inviate perché non in grado di usare il computer. Per questo aveva incaricato un suo dipendente che ha spiegato di avere sempre avuto ‘problemi di linea’.

In campo L’attività condotta dagli uomini del commissariato di Orvieto rientra nell’ambito dei controlli eseguiti su tutti il territorio provinciale, su disposizione del questore Antonino Messineo, per contrastare l’immigrazione clandestina e i reati contro il patrimonio.

Espulso A Terni la squadra Volante, domenica mattina, ha fermato un cittadino straniero che, privo di documenti, ha dichiarato di essere della Tunisia e di avere 37 anni. Incensurato al fotosegnalamento, è stato messo a disposizione dell’ufficio immigrazione della questura per la successiva espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli