Papigno, 27enne arrestato per droga

Terni: i carabinieri lo hanno trovato con circa 70 grammi di marijuana ma pure mannite e un bilancino. Per lui obbligo di firma

Condividi questo articolo su

27 anni, ternano e con un’avviata ‘attività’ di spaccio di droga in città. I carabinieri del comando stazione di Terni, che martedì lo hanno arrestato i flagrante, gli hanno sequestrato circa 70 grammi di marijuana, ma anche mannite: segno che la cosiddetta ‘erba’ non era l’unica droga offerta dal ragazzo ai suoi numerosi clienti.

Droga e arresto

L’alt per il 27enne è scattato nella zona di Papigno, proprio mentre stava per salire in auto per il consueto ‘giro’ dello spaccio. Negli slip il ragazzo aveva 50 grammi di marijuana divisi in due pezzi avvolti da cellophane. A casa i militari hanno trovato altri 20 grammi di droga, un bilancino e un pezzo di mannite usata per ‘tagliare’ la cocaina. L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Terni che ha disposto nei confronti del giovane – difeso dall’avvocato Massimo Proietti che sostiene l’uso personale dello stupefacente sequestrato – l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli