Parcheggio conteso: rissa e tripla denuncia

Perugia: la lite è scoppiata fra un macellaio ed una coppia di coniugi, tutti di origini marocchine. Prognosi di 7 giorni per il primo

Condividi questo articolo su

La lite, furibonda, è scoppiata per motivi di parcheggio e si è conclusa con la denuncia di tutti i ‘contendenti’ – due uomini ed una donna – per rissa aggravata.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì a Perugia e a segnalarlo è stato un macellaio di origini marocchine che ha chiamato il 113 denunciando di essere stato aggredito da una coppia che vive nello stabile che ospita anche il suo negozio.

Il racconto Agli agenti l’uomo ha spiegato di essere stato colpito con calci, pugni, schiaffi e anche con una chiave ‘a bussola’. A testimonianza di ciò, ha mostrato i graffi, la maglietta strappata e anche un dente traballante, conseguenza – a suo dire – di un pugno ricevuto in pieno volto.

L’altra campana A quel punto gli agenti della squadra Volante hanno intercettato i presunti aggressori – un 34enne e una 30enne, entrambi di origini marocchine – che hanno però riferito una versione diversa dei fatti. Pur ammettendo il diverbio dovuto alla pretesa del proprietario della macelleria di parcheggiare in un posto che non gli sarebbe spettato, l’uomo ha affermato di essere stato aggredito dal negoziante. La moglie – secondo la versione – avrebbe solo tentato di difendere il coniuge.

Tripla denuncia Alla fine, a fronte del materiale acquisito e della prognosi stabilita dai sanitari dell’ospedale di Perugia per il macellaio – 7 giorni – la polizia ha denunciato tutti per rissa aggravata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli