Penna in Teverina, muore sotto trattore

La vittima dell’incidente accaduto in un rimessaggio attrezzi è il 93enne Ilario M. Inutili i soccorsi del 118. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Dramma a Penna in Teverina (Terni) dove nel tardo pomeriggio di mercoledì un 93enne del posto – Ilario M. – è deceduto all’interno della rimessa degli attrezzi di proprietà, schiacciato fra un trattore ed un trinciastocchi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri del Norm di Amelia a cui spetta il compito di valutare con precisione la dinamica del tragico incidente.

Cause accidentali Si tratterebbe comunque di una tragica fatalità e non è escluso che dopo gli accertamenti di rito, la procura liberi la salma, restituendola ai familiari dell’anziano per il successivo rito funebre. La tragedia è avvenuta proprio nel giorno in cui l’Inail ha diffuso i dati che vedono un calo dei decessi sul lavoro in Umbria: dai 30 del 2015 ai 21 del 2016. Statistiche che dicono che un decesso su cinque è causato dal ribaltamento di trattori o mezzi da lavoro agricoli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli