Penna in Teverina, vigili del fuoco al lavoro per 24 ore per spegnere un incendio

Impegnate le squadre di Terni, Amelia e Todi per contenere le fiamme e proteggere le abitazioni dal rogo che ha interessato sterpaglie e bosco

Condividi questo articolo su

Aggiornamento domenica 5 giugno – Ore 19.00

L’incendio alle ore 18 di domenica è stato spento.

Aggiornamento domenica 5 giugno – Ore 6.52

Sono ancora al lavoro le squadre dei vigili del fuoco di Terni, Amelia e anche Todi per venire a capo dell’incendio boschivo scoppiato a Penna in Teverina (Terni). Nel corso della notte il personale del 115 ha contenuto le fiamme, complice anche la temperatura notturna, restando a protezione delle abitazioni. La speranza è che piova ma all’orizzonte, in caso contrario, c’è la possibilità di un intervento aereo con il canadair.

Aggiornamento domenica 5 giugno – Ore 3.20


Ancora un vasto incendio boschivo – dopo quello di venerdì a Taizzano (Narni) – dalla prima serata di sabato nella zona di Penna in Teverina (Terni): le fiamme interessano sterpaglie e bosco e i vigili del fuoco di Amelia – riferisce il comando provinciale del 115 di Terni – sono riusciti a bloccarle prima che potessero arrivare ad alcune abitazioni. Sul posto operano più squadre, mezzi e unità provenienti da Terni, Amelia, Orvieto e Todi. L’intervento del 115 è scattato dalle ore 20.


IL ROGO DI VENERDÌ A TAIZZANO (NARNI)

Narni: l’incendio di Taizzano si ‘mangia’ 20 ettari di bosco

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli