Perseguita la moglie, stalker in manette

I carabinieri di San Giustino mettono fine alle persecuzioni subite dalla donna, ex convivente: pedinamenti e offese

Condividi questo articolo su

Danneggiamenti di oggetti e mezzi, pedinamenti e offese personali. Il tutto nelle ultime tre settimane nei confronti della ex convivente (moglie, ma di fatto separata), costretta a chiedere aiuto ai carabinieri: il protagonista, un 47enne italiano residente in alto Tevere, è stato arrestato in flagranza di reato dai militari di San Giustino per atti persecutori.

Ansia A seguito dei comportamenti persecutori dell’uomo, la donna è stata colpita da un grave stato di ansia in relazione allo stravolgimento delle proprie abitudini: i carabinieri, in un primo momento, hanno tentato di risolvere la situazione in maniera ‘bonaria’, senza riuscirci.

L’arresto Lunedì pomeriggio l’episodio decisivo: la donna ha segnalato di essere seguita da una macchina e i carabinieri, subito intervenuti, hanno bloccato il mezzo guidato dall’ex convivente. I militari hanno quindi arrestato l’uomo in flagranza di reato dopo le numerose denunce della donna.

Domiciliari Per il 47enne è scattato l’arresto domiciliare. Il Gip del tribunale di Perugia ha quindi disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex convivente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli