Perugia, 2 aggressioni in corso Vannucci

Attimi di tensione lunedì sera alla fine del concertone. Due ragazzi hanno aggredito un venditore ambulante e poi una coppia di fidanzati. Per fortuna solo spintoni e offese

Condividi questo articolo su

Momenti di tensione lunedì sera in corso Vannucci. Due ragazzi – visibilmente ‘alticci’ – hanno seminato un po’ di scompiglio aggredendo con insulti e spintoni prima due venditori di fiori poi una coppia. Per fortuna tutto si è risolto in pochi minuti.

IL VIDEO RIPRESO DI NASCOSTO

Fra Raoul e il concertone Erano da poco passate le 23. Sul palco di piazza IV novembre si stava esibendo l’ultimo gruppo in scaletta al concertone del primo maggio. Intanto, dall’altro lato del corso, Raoul Bova aveva appena ricevuto il Grifone d’Oro e, scortato da bodyguard, rappresentanti istituzionali e uno stuolo di fan, si era intrufolato in un ristorante di via dei Priori per mangiare un boccone. L’episodio è avvenuto a metà strada fra i due eventi. Accanto alle sedie e ai tavolini che vengono utilizzati dai locali durante le giornate serene.

Il venditore di rose Complici i due eventi contemporanei (e nonostante il cattivo tempo), sul corso c’era un bel po’ di gente e diverse pattuglie di Polizia e Carabinieri stazionavano ai due estremi del corso. E forse anche per questo la situazione non è degenerata. Tutto è iniziato quando due ragazzi, che forse avevano un po’ esagerato con l’alcol, hanno inveito contro un venditore ambulante che, col solito fare incalzante, cercava di propinare le rose ai passanti. Una parola tira l’altra e uno dei giovani si è avvicinato a brutto muso a uno dei venditori, urlando a squarciagola.

Video col cellulare Poco distante passeggiavano due ragazzi, uomo e donna. Accortisi di quanto stava accadendo, hanno pensato bene di riprendere la scena col cellulare, probabilmente per poi denunciare il fatto alle forze dell’ordine o semplicemente per poterla poi condividere sui social. Purtroppo, non sono stati bravi ad occultare lo smartphone e i due giovani hanno notato gli strani movimenti, cambiando obiettivo. In questo caso, dalle parole si è passati rapidamente alle mani, con diversi spintoni che hanno colpito sia lei che lui. Per fortuna, sono accorsi altri ragazzi che hanno frenato la rabbia del più esagitato, dando il tempo alla coppia di allontanarsi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli