Perugia, caos sul treno: denunciato 30enne

Ubriaco e senza biglietto il marocchino ha bloccato il treno diretto a Terni e si è aggrappato alla carrozza per non scendere

Condividi questo articolo su

Venerdì sera, alla stazione di Perugia, un 30enne marocchino, è salito a bordo del treno diretto a Terni con una bottiglia di vino in mano, in evidente stato di ebbrezza e, soprattutto, senza biglietto. Al momento del controllo dei titoli di viaggio, il giovane ha iniziato ad inveire contro il capotreno e, di fronte alle richieste di scendere per lasciar partire il convoglio, ha dato in escandescenza, affrontandolo con fare minaccioso e lamentandosi del fatto che gli stesse facendo perdere tempo.

La resistenza Non potendo dare il via libera alla partenza, con conseguente forte ritardo che il treno stava accumulando, il capotreno ha contattato il numero di emergenza. All’arrivo della volante il giovane è stato avvicinato dai poliziotti che hanno tentato di farlo scendere dal mezzo. Per tutta risposta il marocchino ha iniziato ad insultare gli agenti e, per evitare di scendere dal vagone, si è aggrappato alla maniglia della porta.

La denuncia La resistenza ha costretto gli agenti ad ammanettarlo, anche per consentire al treno di ripartire. Condotto in questura, le verifiche hanno rilevato numerosi precedenti a carico dello straniero. Resosi responsabile del forte ritardo del treno, l’uomo è stato denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli