Perugia, domenica torna Matteo Renzi

L’ex presidente del consiglio sarà nuovamente in Umbria, ma stavolta per la campagna congressuale del Partito Democratico

Condividi questo articolo su

Matteo Renzi sarà a Perugia, domenica pomeriggio, insieme al ministro Maurizio Martina, «per incontrare la “generazione Erasmus” – fa sapere il Pd perugino – e per sollecitare una riflessione sulla storia, sul ruolo e soprattutto sul futuro dell’Europa».

L’appuntamento L’iniziativa, si legge in una nota del costituendo coordinamento umbro per Matteo Renzi segretario, «è in programma per le 17, presso il 110 cafè in via Pascoli e si inserisce nel quadro della campagna congressuale del Pd, ma vuole soprattutto rappresentare un’occasione per aprire la discussione a temi cruciali per l’agenda politica italiana. Parlare di giovani e di Europa significa mettere al centro le prospettive del Paese».

Il congresso Nelle settimane che separano dal 30 aprile, si legge ancora nella nota, «vogliamo marcare con forza il nostro impegno per un Pd rinnovato, aperto e per un dibattito franco, sereno e concentrato sui contenuti. Siamo convinti, infatti, che anche attraverso un congresso vero e partecipato si possano rafforzare il Pd e il suo ruolo nel quadro politico nazionale»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli