Perugia, Fontivegge: altre due denunce

Controllo straordinario della polizia: ricettazione e possesso di oggetti atti ad offendere per un 25enne tunisino ed un 20enne romeno

Condividi questo articolo su

Ancora controlli straordinari della polizia di Perugia nei pressi della stazione di Fontivegge. Due le denunce degli agenti delle Volanti e del reparto prevenzione crimine: coinvolti un 25enne tunisino e un 20enne romeno.

Il tunisino è stato sorpreso con uno zaino contenente occhiali da sole, caricabatterie, un binocolo, auricolare e portafoglio presi dalle auto in sosta. Sequestrato inoltre un coltello di grandi dimensioni che aveva con sé: scattata la denuncia per ricettazione e possesso di oggetti atti ad offendere. Sarà espulso.

Il giovane romeno è stato fermato con a disposizione un coltello a serramanico, senza lecito motivo. Il 20enne – numerosi precedenti a suo carico – è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere, con tanto di foglio di via obbligatorio.

Il rimpatrio Nella rete della polizia è finito inoltre un 50enne – da 22 anni commetteva reati in Italia, senza permesso di soggiorno – spacciatore tunisino: è stato rimpatriato dagli agenti dell’ufficio immigrazione dopo la condanna a due anni scontata nel carcere di Capanne (fu arrestato dalla squadra Mobile al parco di Santa Margherita). Venerdì, scortato dalla polizia, è rientrato in Tunisia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli