Perugia, identificati due ‘maestri’ dei furti

Avevano parcheggiato i propri camper in via Benucci, a Ponte San Giovanni. Polizia in campo anche contro la violenza sulle donne

Condividi questo articolo su

Due camper parcheggiati in via a Benucci, a Ponte San Giovanni (Perugia), entrambi con targa croata e in un’area interdetta alla ‘lunga sosta’: li ha controllati la polizia di Stato che ha identificato due pregiudicati, un 25enne croato e un 21enne di San Donà di Piave (Venezia), già noti per numerosi furti in abitazione. La presenza dei due era stata segnalata dai cittadini alla sala operativa della questura di Perugia e ora gli accertamenti proseguono per individuare eventuali collegamenti con furti commessi di recente nella stessa zona.

Violenza sulle donne La polizia di Perugia rinnova intanto l’appuntamento con ‘…questo non è amore’, iniziativa per affrontare i temi della violenza di genere. Il prossimo appuntamento, dopo quello organizzato nel mercatino di Pian di Massiano, si terrà venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 14, presso il centro commerciale Quasar Village di Corciano. L’iniziativa offrirà l’occasione a chiunque voglia confrontarsi sul tema o solo avere informazioni, di trovare anche uno spazio di dialogo riservato dove ricevere risposte e consigli direttamente dagli operatori di polizia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli