Perugia, in ospedale arrivano 250 libri

Sono stati donati da ‘Isola del libro’ e da privati cittadini: andaranno ad arricchire la biblioteca di Pediatria del Santa Maria della Misericordia

Condividi questo articolo su

Sono 250 i che libri che andranno ad arricchire la biblioteca della struttura di Pediatria del Santa Maria della Misericordia di Perugia. E saranno consegnati martedì.

L’idea Promotori della donazione sono l’associazione culturale ‘Isola del Libro’ e privati cittadini, che hanno voluto aderire alla iniziativa lanciata da Italo Marri l’estate scorsa in occasione della presentazione del libro ‘La gioia della carità’, scritto dal Cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia.

La consegna Alla cerimonia di consegna dei volumi di autori di rilievo del mondo della letteratura dei giovani, che avverrà alle 12 nella sala d’attesa della clinica pediatrica, interverranno oltre al presidente dell’Isola del libro Trasimeno, Italo Marri; il responsabile della struttura complessa di Pediatria, Alberto Verrotti e il direttore generale dell’Azienda ospedaliera, Walter Orlandi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli