Perugia, picchia la moglie: arrestato

L’uomo, ubriaco, ha alzato le mani sulla moglie dopo un alterco in casa e ha cercato di aggredire i poliziotti per scappare

Condividi questo articolo su

Una discussione nata per una presunta relazione extraconiugale, sfociata in una violenta reazione da parte del marito. Quindi la richiesta di aiuto da parte della moglie e l’arrivo della polizia: l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni e rifiuto di fornire le generalità.

La discussione La moglie, trovata dagli agenti con il viso tumefatto e sanguinante, ha raccontato agli agenti di aver discusso con il marito a causa di una relazione extraconiugale. Poco dopo l’uomo, in stato di ubriachezza, ha aggredito la moglie con pugni al volto nonostante la presenza della figlia: a questo punto la donna è riuscita ad uscire dall’abitazione e a richiedere l’aiuto della polizia.

Ubriaco L’uomo era ancora in stato di ebbrezza all’arrivo dei poliziotti e l’accoglienza’ non è stata delle migliori: rifiuto di fornire le generalità e tentativo di chiudere la porta dando manate agli agenti. Non riuscendoci, è quindi passato all’attacco fisico con calci e pugni. L’uomo ha cercato di crearsi un varco e scappare, senza riuscirci.

Arrestato Gli agenti sono quindi riusciti a immobilizzarlo dopo una breve colluttazione e, seppur in manette, l’uomo ha continuato a mostrare un comportamento violento: atteggiamento terminato all’interno della questura dove, dopo essere tornato lucido, ha fornito i suoi dati. Scattato quindi l’arresto: il processo per direttissima si è concluso con la condanna a nove mesi di reclusione con pena – rimesso in libertà – sospesa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli