Perugia, picchia moglie e figlia: denunciato

Lunedì l’ultimo episodio: presa a pugni la consorte. L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di armi e munizioni

Condividi questo articolo su

Vessava da tempo la moglie e la figlia e, lunedi, un uomo perugino di 60 anni ha deciso di sfogarsi nuovamente sulla consorte prendendola a pugni. Questa volta però è intervenuta la polizia che, giunta sul posto, ha bloccato l’uomo, trovato inoltre in possesso di munizioni per fucile e una carabina ad aria compressa con relativo munizionamento: è stato denunciato i reati di maltrattamenti in famiglia, minacce e detenzione abusiva di armi e munizioni.

La lite Gli agenti, arrivati sul posto, sono stati accompagnati dalla giovane nel garage dell’appartamento, dove si era rifugiata insieme alla madre. Le due hanno raccontato le continue vessazioni fisiche e psicologiche a cui erano sottoposte dal rispettivo padre e marito: l’uomo è stato trovato in stato di apparente tranquillità, ammettendo la lite con la moglie e spiegando che c’erano delle incomprensioni sia con lei che con i due figli, accusati dall’uomo di non impegnarsi a fondo per rendersi autonomi a livello economico.

Le armi L’intervento è quindi proseguito con il controllo dell’appartamento, dove la poliozia ha trovato munizione per fucile e una carabina ad aria compressa. L’uomo non poteva possederli in quanto colpito da un divieto di detenzione armi a causa del suo carattere violento.

La querela Rientrati in questura con i poliziotti e il padre, la moglie e la figlia del 60enne hanno deciso di presentare una querela nei suoi confronti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli