Perugia, ristorante distrutto dalle fiamme

Le fiamme sono divampate all’alba e i vigili del fuoco sono ancora al lavoro

Condividi questo articolo su

Le fiamme si sono alzate all’alba di venerdì e adesso del ristorante ‘La soste del priore’ lungo di Castiglione del lago, resta davvero poco.

I soccorsi La chiamata alla sala operativa del 115 è pervenuta da un passante che aveva visto uscire fumo dalla struttura. I Vigili del Fuoco sono arrivati da Perugia e da Cortona (AR), con 5 automezzi e dieci unità operative coordinate dal funzionario di turno. All’interno della struttura, sono state rinvenute alcune bombole di gas (Gpl) delle quali una è anche esplosa.

I danni Il massiccio intervento dei vigili del fuoco che è proseguito per oltre tre ore ha consentito di evitare che le fiamme si propagassero all’intera struttura anche se tutti gli ambienti sono stati interessati dal fumo. Alcuni locali, per la violenza delle fiamme risultano purtroppo danneggiati (in particolare la zona del portico in legno antistante il ristorante e la cucina inserita nel corpo di fabbricato in muratura).

L’inchiesta Sul posto, fanno sapere i vigili del fuoco, non sono stati rinvenuti elementi utili per risalire alle cause dell’incendio e sono ancora in corso accertamenti condotti con i Carabinieri

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli