Perugia, sequestrate 600 dosi di ‘coca’ pura

La droga, oltre 110 grammi, è stata trovata all’interno di un’utilitaria con a bordo una giovane coppia di cittadini albanesi

Condividi questo articolo su

Controlli e posti di blocco lungo le principali arterie stradali dell’Umbria: attività di routine che spesso portano a sequestrare droghe di ogni tipo. Questa volta, però, la quantità è di quelle importanti, visto che i carabinieri del comando stazione di Ponte San Giovanni (Perugia) e della Compagnia di intervento operativo 6° battaglione ‘Toscana’ hanno messo le mani su 110 grammi di cocaina purissima da cui si sarebbero potute ricavare quasi 600 dosi.

In carcere L’alt è scattato per un’utilitaria con a bordo una giovane coppia di cittadini albanesi. E’ bastata qualche domanda, da parte dei militari, per far sorgere dubbi e sospetti, confermati dall’ispezione dell’auto che ha permesso di scoprire la droga. Le analisi effettuate dal laboratorio del comando provinciale di Perugia hanno accertato una purezza della cocaina pari all’84% di principio attivo. I due giovani sono stati immediatamente arrestati e condotti nel carcere perugino di Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli