Perugia, sequestrate eroina e marijuana

La polizia prosegue nei controlli della zona di Fontivegge: tre cittadini stranieri sono finiti nella rete di contrasto alla spaccio di droga

Condividi questo articolo su

Doppia operazione, nella giornata di venerdì, da parte della polizia di Perugia, nella zona di Fontivegge. Nel pomeriggio un primo intervento è stato effettuato da gli agenti in via Campo di Marte, quando hanno notato un magrebino che stava uscendo dal sottopasso di via Curtatone e Montanara.

La droga Bloccato in cima alle scalette, i poliziotti procedevano al controllo dell’uomo, che appariva da subito agitato, cercando di far credere che stava semplicemente facendo una passeggiata. Pensando di non essere visto si appoggiava con la mano sinistra al muretto e lasciava cadere nel vuoto degli involucri che finivano sul manto stradale del sottopasso di via Settevalli. Dopo averlo messo in sicurezza in auto, gli agenti si portavano nel sottopasso e recuperavano a terra tre involucri in cellophane bianco termosaldati, contenenti sostanza polverosa solidificata di colore beige, risultati poi tre grammi di eroina.

Espulsione Il giovane, identificato per un tunisino 22enne già noto alle forze di polizia, veniva perquisito in Questura e nella tasca dei jeans venivano trovati 55 euro che, ritenuti provento dell’attività di spaccio, venivano sequestrati. Dopo gli atti di rito e la denuncia, avviate le procedure per l’espulsione.

La marijuana Poco dopo in via del Macello veniva identificata una coppia, un 19enne romeno e un 18enne ucraino. Al primo veniva trovata una dose di marijuana che veniva posta sotto sequestro in quanto presumibilmente stava per essere ceduta all’altro giovane. Anche in questo caso una denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli