Perugia, si scatena dopo il ‘due di picche’

Dopo la bella serata insieme a due studentesse, pensava di trascorrere la notte a casa loro. Di fronte al ‘no’ non ci ha visto più

Condividi questo articolo su

Dopo la bella serata trascorsa insieme a due giovani studentesse universitarie, sperava anche di poter passare la notte a casa loro. Ma gli è andata male: dopo il ‘due di picche’ ha dato in escandescenze e si è beccato una denuncia per danneggiamento e violazione di domicilio.

Caos Protagonista della ‘bravata’ è un giovane perugino, incensurato e poco più che ventenne. Di fronte al ‘niet’ delle due giovani si è infuriato e – complice qualche bicchiere di troppo – ha iniziato ad inveire pesantemente. Invitato ad uscire, ha fatto anche di peggio: prima ha lanciato contro di loro una bottiglia di birra e poi ha sfondato il portone d’ingresso del palazzo, distruggendo anche il citofono. Infine, lungo la strada verso casa, ha rovesciato vari secchi di immondizia. Grazie alle precise indicazioni fornite, gli agenti dell’ufficio di polizia del centro storico lo hanno individuato e denunciato all’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli