Perugia, smascherato da incidente in scooter

L’uomo, in sella al mezzo poi risultato rubato, è finito fuori strada in via Pellas. Gli agenti lo hanno ritrovato al pronto soccorso, con una spalla fratturata

Condividi questo articolo su

Ha rubato uno scooter ad una donna di Perugia e qualche giorno dopo, sabato sera intorno alle 22, è finito fuori strada mentre si trovava guidando il mezzo in via Pellas. L’uomo è fuggito subito dopo il sinistro ma l’acume degli agenti della squadra Volante di Perugia ha consentito di individuarlo e denunciarlo per ricettazione.

Sospetto confermato In effetti erano troppo importanti i danni riportati dallo scooter – poi restituito alla proprietario – per escludere conseguenze fisiche per il conducente. Così gli accertamenti della polizia si sono concentrati sul pronto soccorso dell’ospedale perugino, dove poco dopo il sinistro un tunisino di 38 anni si era presentato con una frattura ad una spalla.

Inchiodato Raggiunto dagli agenti, l’uomo ha prima dichiarato di essere caduto dalla bici. Poi, messo alle strette, ha ammesso di essere lui il conducente dello scooter rubato, finito fuori strada. Dopo le cure del caso il 38enne – già noto per reati di droga e contro il patrimonio – è stato accompagnato in questura e lì denunciato per ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli