«Ecco come hanno ridotto la mia auto»

Perugia, a Fontivegge vanno a fuoco dei cassonetti e le fiamme avvolgono anche una macchina. La denuncia del proprietario: «Come si fa a rimanere qui?». La polemica politica

Condividi questo articolo su

Le foto che vedete sono state postate dal proprietario dell’auto che si è ritrovato con la vettura bruciata dopo quanto accaduto durante la notte fra mercoledì e giovedì a Perugia, in zona Fontivegge: «Ecco come si divertono alcuni balordi nella “tranquillissima” zona di Fontivegge in via Mario Angeloni… dando fuoco a cassonetti ed auto sostate tranquillamente nei propri cortili condominiali… ieri sera è toccata alla mia auto… è veramente indecente… come si fa a continuare a rimanere qui?».

Botta e risposta politico

Inevitabilmente, la denuncia è diventata pretesto per scambi di accuse fra opposte fazioni politiche. C’è chi sottolinea che l’attuale amministrazione non abbia in alcun modo mantenuto le promesse di rendere più sicura la città, in particolare i quartieri più a rischio come quello a ridosso della stazione. Dall’altro fronte, si sottolinea invece come l’eccessivo permissivismo sul fronte immigrazione, dando per scontato (il che non lo è affatto) che si tratti di non italiani.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli