Perugia, tenta rapina: finisce in carcere

‘Assalta’ una farmacia del centro storico con un taglierino ma, grazie alla prontezza d’animo della vittima, viene arrestato dalla polizia

Condividi questo articolo su

Poco prima delle 13 di lunedì, un uomo con il volto coperto e con taglierino in mano è entrato in una farmacia di piazza Grimana a Perugia ed ha intimato: «Dammi tutto quello che hai!». Ma la reazione lo ha sorpreso: il medico, per nulla intimorito, gli ha rifilato un colpo al braccio, facendo cadere il cutter.

La lotta Il medico ed un farmacista hanno così ingaggiato una lotta con il rapinatore che, essendo particolarmente alto e forte, non ha mollato ed ha tentato di divincolarsi – anche quando sono arrivati alcuni clienti – ma le due ‘quasi’ vittime lo hanno trattenuto fino a quando, chiamati dai vigili urbani, sono arrivati gli agenti della ‘volante’, coordinati dal sostituto commissario Monica CORNELI, che lo hanno ammanettato.

In carcere L’uomo, identificato per N.G., reatino del 1979, con piccoli precedenti di polizia ed amministrativi legati al consumo di sostanze stupefacenti, adesso è nel carcere di Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli