Picchia gli agenti e tira droga: patteggia

Terni, a fine ottobre aveva creato il panico a Campomicciolo. Dopo l’arresto e il carcere il giovane è comparso in tribunale: nulla osta all’espulsione

Condividi questo articolo su

Lo scorso 31 ottobre si era fatto ‘notare’ a Campomicciolo, dapprima per aver dato in escandescenze – denudandosi pure – in mezzo alla strada, nei pressi della struttura di accoglienza che lo ospitava. Poi per aver aggredito a calci e pugni gli agenti della Volante che erano intervenuti sul posto per riportarlo alla calma. Non solo era salito sul tettino dell’auto di servizio, ma – una volta dentro – aveva spaccato un vetro del mezzo a furia di calci e, prima, aveva tirato un paio di involucri contenenti marijuana ai poliziotti.

Patteggiamento ed espulsione

Uno ‘show’, quello di un 28enne del Senegal già noto alle forze dell’ordine, che era proseguito anche in questura con toni e atteggiamenti altrettanto aggressivi. Venerdì mattina l’uomo è comparso di fronte al giudice Massimo Zanetti che ha accolto la richiesta di patteggiamento a sei mesi di reclusione avanzata dall’avvocato difensore, Sonia Aurisicchio, avallata dal vpo Adalberto Andreani. Contestualmente il tribunale di Terni ha dato il nulla osta all’espulsione del 28enne che dovrà pertanto lasciare l’Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli