Raccordo Perugia, la settimana parte male

Un mezzo pesante in avaria sotto la galleria Pallotta ha creato rallentamenti in entrambe le direzioni dove sono in corso dei lavori

Condividi questo articolo su

Un mezzo pesante in avaria all’interno della galleria ‘Pallotta’, tra gli svincoli di Prepo e Piscille lungo il raccordo Perugia-Bettolle. Il fatto, accaduto lunedì mattina, ha creato rallentamenti e code in entrambe le direzioni, visto che in quel tratto il traffico è regolato a doppio senso di marcia per lavori. «I rallentamenti – riferisce Anas – si ripercuotono anche sulla E45 tra Collestrada (innesto SS 75 Centrale Umbra) e Ponte San Giovanni (innesto raccordo) in direzione Roma/Firenze. Al momento il transito è regolato a senso unico alternato. Sul posto sono intervenuti personale Anas e le forze dell’ordine per le operazioni di rimozione del veicolo in avaria, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile».

Poco dopo le ore 11.30 di lunedì Anas informa che «il mezzo pesante in avaria è stato rimosso. Permangono rallentamenti in via di smaltimento».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli