Riccardo Cirilli, sabato l’ultimo saluto

Funerali a Castel Giorgio per il giovane operaio che ha perso la vita martedì ad Allerona Scalo per un grave incidente sul lavoro

Condividi questo articolo su

Si terranno sabato pomeriggio alle ore 16, nella chiesa di San Pancrazio Martire a Castel Giorgio, i funerali di Riccardo Cirilli, l’operaio 26enne originario di Orvieto – che viveva con la propria famiglia nel paese dell’Alfina – morto martedì mattina a seguito di un grave incidente sul lavoro avvenuto ad Allerona Scalo, all’interno del cantiere per il rifacimento di uno dei due binari della linea ferroviaria convenzionale Roma-Firenze.

L’indagine La salma è stata restituia ai familiari del ragazzo dopo l’esame autoptico disposto dalla procura di Terni e in particolare dal pm Raffaele Pesiri che, sulla vicenda, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Tantissime le testimonianze di cordoglio giunte ai familiari ed agli amici più cari di Riccardo, ricordato da tutti come un ragazzo buono, solare, pieno di vita. Gli stessi sindacati, a più riprese, hanno chiesto piena luce sull’ennesima tragedia del lavoro avvenuta sul territorio umbro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli