«Ridatemi la droga»: aggredisce gli agenti

Perugia, un 50enne ha dato in escandescenze quando si è visto scoperto dalla polizia. In manette anche due cittadini tunisini

Condividi questo articolo su

Tre arresti e due segnalazioni alla prefettura: questo il bilancio delle attività anti droga messe in atto dalla polizia di Perugia negli ultimi giorni. In manette ci sono finiti due cittadini tunisini e un 50enne perugino.

Botte agli agenti Quest’ultimo è stato notato mercoledì pomeriggio da una pattuglia della Volante in via Tuscania, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della fermata del bus. Dal controllo è emerso che all’interno dei jeans, all’altezza della cintura, aveva nascosto un panetto di hashish di circa un etto. Vistosi scoperto, il 50enne ha tentato in ogni modo di recuperare lo stupefacente, dando vita ad una colluttazione con gli agenti. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Spacciatori maneschi Sempre mercoledì la polizia ha arrestato due cittadini tunisini già noti alle forze dell”ordine, fermati fra via Vico e via Machiavelli. Durante un’attività di controllo della zona, gli agenti hanno notato i due accovacciati nei pressi di un garage, intenti ad armeggiare con degli involucri. Alla vista della polizia si sono dati alla fuga ma sono stati bloccati, non senza fatica visto che fra calci, spintoni e anche una gomitata rifilata ad un agente, si è reso necessario anche l’uso delle manette. Contestualmente sono stati sequestrati circa due grammi di eroina, un coltello e il denaro provento dell’attività di spaccio. Uno dei due è stato anche denunciato per aver fornito falsi alias all’atto dell’identificazione. Al termine degli accertamenti sono stati condotti nelle camere di sicurezza della questura.

Segnalati Infine due ventenni sono stati segnalati in prefettura perché, controllati al Belvedere di Porta Sole, sono stati trovati in possesso di marijuana dagli agenti del posto di polizia ‘centro storico’. Il primo è un 25enne del Mali mentre l’altro è un 22enne italiano, residente a Roma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli