Ruba brandy e lo beve durante la fuga

Perugia, colpo particolare per un tunisino, bloccato dai carabinieri dopo un furto in un supermercato: scattate le manette. Arrestato uno scippatore

Condividi questo articolo su

È entrato in un noto supermercato per rubare una bottiglia di brandy e una birra. E in un primo momento ci è riuscito, tanto da iniziare a bere il liquore durante il tentativo di fuga. Poi l’intervento della vigilanza e dei carabinieri: in manette è finito un 27enne marocchino con pregiudizi di polizia.

L’arresto Ad intervenire sono stati i carabinieri della compagnia Cio del 4° battaglione Veneto, in servizio per il controllo del territorio insieme ai militari della compagnia di Perugia: il giovane straniero, prima di essere acciuffato, si stava allontanando mentre consumava il liquore appena rubato. In prima battuta è stato il personale di vigilanza dell’esercizio commerciale a bloccare l’uomo, quindi l’arrivo dei carabinieri e l’arresto.

Scippatore in manette Nella rete dei carabinieri è finito anche lo scippatore che, lunedì mattina, aveva scippato una 78enne in via Fonti Coperte: l’uomo, di circa 35 anni (un operaio con precedenti di polizia specifici e già sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di uscire dal comune di residenza), era riuscito a portar via la borsa contenente documenti, effetti personali e 70 euro. Scattato l’arresto per rapina aggravata: è stato trovato in possesso di un coltello – perquisizione personale e della macchina – e della somma rapinata. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli