Ruba e si frattura tibia nella fuga: arrestato

Monteleone d’Orvieto, in manette un 22enne albanese: ha cercato di scappare saltando da due metri d’altezza dopo il furto. Carabinieri alla ricerca del complice

Condividi questo articolo su

Frattura della tibia. Furto, infortunio alla gamba e arresto: si è concluso così la movimentata azione di un 22enne albanese a Monteleone  d’Orvieto, fermato dai carabinieri dopo aver agito in un’abitazione della frazione San Lorenzo. Il giovane non era solo, con il complice che è riuscito a far perdere le proprie tracce.

La coppia di ladri ha bloccato il portone d’ingresso utilizzando un divano, peccato per loro che sono stati sorpresi dal proprietario di casa mentre erano ancora in azione. Entrambi hanno tentato la fuga saltando dalla finestra del bagno, a circa due metri d’altezza. Immediata la chiamata al 112, intervenuta sul posto con tre pattuglie.

L’infortunio I militari hanno trovato nelle zone circostanti uno zaino contenente il materiale rubato, quindi successivamente un giubbotto nero. Poco distante, nascosto in una fratta, il 22enne: il giovane si era fratturato la tibia – trasportato al pronto soccorso di Orvieto – nel salto dalla finestra.

L’arresto Per lui scattate le manette per furto in abitazione in concorso: è stato condotto al carcere di Terni in attesa dell’interrogatorio di garanzia del Gip. Prosegue l’attività dei carabinieri per trovare il complice.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli