Sabrina Betti, funerali mercoledì a Cannara

Camera ardente a San Giovanni, il rito funebre a San Matteo

Condividi questo articolo su

Si svolgeranno mercoledì 21 aprile alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Matteo, a Cannara, i funerali di Sabrina Betti, la 47enne morta in un incidente stradale

L’ultimo saluto

Rinviate in un primo momento per disporre l’autopsia sul corpo di Sabrina, le esequie sono state annunciate nella giornata di martedì. Ad annunciarle, la mamma Vanda, il padre Renato, il marito Mauro Tomassini (presidente del Cannara Calcio), i figli Alessandro e Lucrezia, i fratelli Fabrizio e Patrizio (con cui lavorava nell’azienda di famiglia), i suoceri Giuliana e Sergio, il cognato Moreno, le cognate Paola e Daniela, i nipoti e i parenti tutti. La camera ardente è stata allestita presso la chiesa locale di San Giovanni. Al termine del rito funebre seguirà tumulazione al cimitero locale.

Cosa è successo

Al vaglio dei carabinieri di Assisi, che stanno conducendo le indagini sull’incidente, ci sono varie ipotesi, dal malore all’attraversamento improvviso di un animale che potrebbe aver fatto perdere a Sabrina il controllo della Ford Focus su cui stava viaggiando. Le forze dell’ordine stanno studiando la dinamica e le eventuali frenate per capire cosa possa essere successo. Sequestrato anche il cellulare della donna.

La tragedia la scorsa settimana

Madre di due figli morta in un incidente

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli