Sant’Erasmo, uomo cade in un dirupo e si ferisce: salvato

Vigili del fuoco al lavoro domenica insieme al Sasu. L’infortunato è stato affidato al 118 sul posto con l’eliambulanza Icaro

Condividi questo articolo su

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti domenica mattina a Sant’Erasmo (Cesi) per soccorrere un uomo caduto accidentalmente in un dirupo. Con l’aiuto del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria, i vigili del fuoco hanno raggiunto l’infortunato che si trovava in un dirupo molto profondo ed impervio. Con tecniche Saf lo hanno recuperato a mano e portato in una zona più a monte dove è stato affidato alle cure del 118 giunto sul posto con l’eliambulanza Icaro. Più lunghe e difficili le operazioni per soccorrere e recuperare il cane, un labrador, della persona caduta, finito in un dirupo ancora più in basso.

VIDEO
L’intervento del Sasu e dei vigili del fuoco

Altro intervento ad Appecano

Poco dopo l’intervento a Sant’Erasmo, il Sasu è andato in soccorso ad un uomo colto da malore nei pressi di Sella di Appecano nel Comune di Terni. Il Soccorso alpino, prestate le prime cure, ha trasportato il paziente con un proprio mezzo fino a valle consegnandolo all’autoambulanza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli