Il pusher arriva in treno: arrestato

Perugia, controllo dei carabinieri: In manette 30enne tunisino, bloccato a Fontivegge con 37 grammi di eroina e 25 di hashish

Condividi questo articolo su

Nuovo controllo dei carabinieri della compagnia di Perugia per prevenire e reprimere reati predatori, oltre a garantire l’ordine e la sicurezza. Particolare attenzione verso le aree del quartiere di Fontivegge – stazione compresa – e del centro cittadino: a cadere nella rete dei militari un 30enne tunisino, arrestato in flagraza per traffico di stupefacenti.

L’arresto Impegnate nelle attività tutte le unità del comando provinciale con l’ausilio del personale del 6° battaglione carabinieri ‘Toscana’. Venerdì sera i militari hanno controllato il nordafricano – nullafacente, irregolare, già gravato da pregiudizi specifici e domiciliato a Perugia – appena sceso da un treno proveniente da Foligno: il giovane ha subito evidenziato un certo nervosismo. La perquisizione successiva ha fatto venire alla luce 37 grammi di eroina, 25 grammi di hashish e 3 cellulari: per il 30enne sono scattate le manette.

Violazioni delle prescrizioni – sottoposto all’affidamento in prova al servizio sociale con obblighi notturni per reati di furto e ricettazione – invece per un 49enne perugino, arrestato dai carabinieri di Castel Piano in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Perugia.

Il sequestro Infine i militari del pronto intervento radiomobile, grazie a un cittadino, sono intervenuti in un appartamento del centro: qui sono stati trovati in una camera da letto 42 grammi di eroina, hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 4 mila euro in contanti. Il materiale e la droga sono stati assunti in carico e sequestrati.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli