Sedotti e derubati, rumena denunciata

Assisi, una giovane rumena sorpresa di nuovo con un anziano che – è l’accusa – voleva derubare dopo averlo circuito

Condividi questo articolo su

La scoperta è stata – quasi – casuale. Gli agenti del commissariato di Polizia di Assisi, guidati dal commissario capo Francesca D. Di Lucia, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno incrociato un’auto, con a bordo una cittadina rumena ed un anziano italiano, che si aggirava tra le vie isolate della zona industriale di Santa Maria degli Angeli. Quando la vettura si è fermata lungo una strada senza uscita, gli agenti sono andati a controllare.

La spiegazione L’uomo – un 73enne di Bastia Umbra – ha spiegato agli agenti che la donna – poco più che trentenne – lo aveva avvicinato poco prima, in un bar della zona, facendogli capire di essere disponibile ad avere con lui dei rapporti sessuali ed erano quindi finiti in quel vicolo cieco con la macchina, ma che lui si era già un po’ insospettito, dal momento che la ragazza aveva subito iniziato ad accarezzargli il collo: poi si è capito pure il perché.

I precedenti La donna, che per un periodo ha lavorato anche come ballerina in un night club, aveva infatti più volte, in passato, portato a termine icon successo i suoi piani. Adoperando le stesse tecniche di seduzione per raggirare uomini ultrasessantenni in cerca di compagnia e riuscendo a sfilare loro monili d’oro e denaro. Per tali reati si era guadagnata l’anno scorso il provvedimento di divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Assisi, emesso dal Questore di Perugia. Ed è per questo che è stata di nuovo denunciata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli