Serie B, primi anticipi e posticipi con le umbre

Tre anticipi per Perugia e Ternana: uno biancorosso, alla 2° a Pescara, ‘doppio’ per i rossoverdi con Modena e Livorno

Condividi questo articolo su

Sorteggiato il calendario della serie B ConTe.it a Pescara, la Lega Nazionale Professionisti B ha stabilito i primi anticipi e posticipi del campionato. Subito coinvolte il Perugia di Pierpaolo Bisoli e la Ternana di Domenico Toscano, che oggi ha visto per la prima volta in gruppo Paolo Grossi.

La gara d’apertura sarà quella del ‘Manuzzi’ tra Cesena e Brescia, sabato 5 settembre alle ore 20.30, mentre il primo posticipo sarà Cagliari-Crotone di lunedì 7 dicembre, ore 20.30.

Le umbre Il Perugia scenderà in campo nell’anticipo della seconda giornata, nella sfida dell’Adriatico’ al Pescara: la gara si svolgerà venerdì 11 settembre alle 20.30. Per i rossoverdi invece un anticipo e un posticipo: nella 3° giornata, a Modena, le ‘Fere‘ giocheranno venerdì 18 alle 19, mentre con il Livorno – lunedì 21 settembre, ore 20.30, nel primo turno infrasettimanale della stagione – la squadra di Domenico Toscano aprirà la giornata.

Gli orari ‘standard’, come comunicato dalla LNPB, saranno i seguenti: una partita il venerdì alle 20.30, otto il sabato alle 15, una la domenica alle 17.30 e, in chiusura, una partita il lunedì alle 20.30. Molte comunque le eccezioni indicate dalla Lega.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli