Divorzio Sir-Bernardi: finirà in tribunale

Il prossimo giugno il giudice del lavoro avrà il compito di dirimere la vicenda

Condividi questo articolo su

Sarà il tribunale del lavoro a scrivere l’ultima parola sulla fine del rapporto fra Bernardi e la Sir Perugia, dopo il burrascoso divorzio di fine anno.

Il divorzio

Dopo un lungo tira e molla, le strade di Perugia e di mister secolo, come noto, si sono separate a maggio dopo che la squadra perugina aveva perso la finale scudetto contro Civitanova. Il presidente Gino Sirci decise di esonerare il tecnico trentino che a sua volta poi ha chiesto i danni. Secondo l’avvocato Sirio Centofanti, avvocato del coach, la vicenda potrebbe anche cambiare il regime dei tesserati nell’universo della pallavolo italiana: «È straevidente – ha detto alla Gazzetta dello Sport – il carattere professionale dell’attività lavorativa svolta».

SIR…icomincia da tre con Heynen a Perugia

Con Ravenna l’ultima amichevole, poi il campionato

Ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato per la Sir. Al PalaBarton, serata all’insegna dello sport e della solidarietà: Memorial Valter Baldaccini, evento organizzato per raccogliere fondi a favore della Fondazione Baldaccini per il progetto ‘Famiglia e Lavoro’. Al netto delle assenze e con Atanasijevic tenuto a riposo, i Block Devils hanno mostrato buone trame di gioco ed alcuni automatismi già a buon punto. Per la cronaca, la Sir Perugia batte al tie break la Consar Ravenna e si aggiudica il trofeo.

IL TABELLINO

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – CONSAR RAVENNA 3-2

Parziali: 24-26, 25-20, 22-25, 25-21,

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco, Hoogendoorn 16, Podrascanin 10, Ricci 12, Lanza 9, Plotnytskyi 16, Colaci, (libero), Taht 8, Zhukouski 1, Bucciarelli. N.e.: Atanasijevic, Piccinelli (libero). All. Fontana.

CONSAR RAVENNA: Saitta 1, Stefani 9, Alonso 7, Cortesia 9, Recine 12, Ter Horst 23, Kovacic (libero), Bortolozzo, Tusch, Grozdanov 1, Baroni. N.e.: Marchini (libero), Frascio. All. Bonitta.

Arbitri: Cruccolini – Galteri

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli