Solidarietà per Unicef a palazzo Gazzoli

Terni, domenica 2 dicembre la Novi Toni comites orchestra all’interno del progetto ‘Omaggio all’Umbria’ per Natale 2018

Condividi questo articolo su

Dopo il concerto dei Berliner di domenica 16 settembre nella ex Fabbrica d’Armi di Terni, il progetto ‘Omaggio all’Umbria’ presenta il concerto di Natale, in programma domenica 2 dicembre alle 18 nella sala Blu di palazzo Gazzoli. Protagonista la Novi Toni comites orchestra diretta dal violinista Stefano Mhanna.

Stefano Mhanna

Il violinista ha ricevuto di recente una premiazione da parte del presidente della Repubblica italiana. Si è diplomato in violino a 11 anni e a 16 si è diplomato in viola, organo e pianoforte al conservatorio di Santa CeciIia di Roma. Nel 2010 ha creato un organismo orchestrale per lo più formato da giovani musicisti, la Novi Toni comites orchestra, che dirigerà al concerto di Natale e della quale sarà anche violino solista. In programma Carmen Fantasy e Zingaresca per violino e orchestra di Pablo de Sarasate, La CampanelIa di Paganini per violino e orchestra di Nicolò Paganini una delle 4 Stagioni di Antonio Vivaldi.

Volontari di Unicef

L’associazione Onlus Mialt e la Camera di commercio di Terni e Narni sono sponsor del concerto, mentre il Comune di Terni ha offerto il suo patrocinio. L’ingresso sarà libero su prenotazione (0742.359193, 0744.549730, 349.2808839). L’Unicef Italia, che patrocina il progetto ‘Omaggio all’Umbria’ sin dal 2008, sarà presente con i volontari del comitato di Terni per raccogliere offerte. In occasione del concerto verranno anche messi a disposizione, a chi fosse interessato, vari gadget Unicef appropriati per le prossime festività, a fronte di una piccola offerta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli