Sorpreso con eroina, botte ai poliziotti

Perugia, arrestato un 18enne bloccato in via del Macello con lo stupefacente: ha reagito sferrando calci e pugni agli agenti

Condividi questo articolo su

Aveva con sé cinque dosi di eroina – tre grammi – e, quando è stato bloccato in via del Macello dalla polizia, ha reagito colpendo con calci e pugni gli agenti. Per un 18enne marocchino, pregiudicato, è scattato l’arresto per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Sorpreso con la droga Il giovane è stato visto domenica pomeriggio nei pressi del complesso residenziale ‘Ottagono’ mentre passeggiava nervosamente: ha tentato la fuga, inutilmente, appena ha notato l’arrivo degli agenti, intervenuti nel frattempo con una seconda Volante.

La reazione Il 18enne tuttavia non aveva nessuna intenzione di arrendersi ed è passato al piano B: calci e pugni ai poliziotti, uno dei quali uscito dalla colluttazione con una prognosi di cinque giorni a causa di un colpo ricevuto dalla gamba. Una volta bloccato è scattata la perquisizione, che ha consentito di far venire a galla cinque involucri contenenti eroina: il giovane aveva tentato in precedenza di ingoiarli, senza successo. Oltre allo stupefacente il 18enne aveva 110 euro in tasca.

L’arresto Scattate dunque le manette per possesso ai fini di spaccio. Il giovane sarà giudicato a breve con rito direttissimo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli