Spaccia in discoteca: arrestato albanese

I carabinieri di Fabro lo hanno ‘pizzicato’ con 3 dosi da 1 grammo di cocaina e quasi 800 euro in banconote di piccolo taglio

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Fabro, in provincia di Terni, durante un controllo in una discoteca del posto sono stati attirati da un uomo che cercava con fare nervoso qualcosa nelle tasche.

La droga L’uomo, un 49enne albanese residente in zona, dopo aver risposto in maniera evasiva alle domande dei carabinieri, è stata portato in caserma per un accurato controllo: aveva con sé, all’interno degli slip, un ovetto in plastica contenente tre dosi da 1 grammo di cocaina e, nelle tasche, quasi 800 euro in banconote di piccolo taglio divise in mazzetti.

Arrestato Gli ulteriori controlli effettuati hanno permesso ai militari di sequestrare a un 30enne del luogo due dosi da un grammo di cocaina che gli aveva venduto poco prima per 160 euro l’albanese già bloccato. Il 49enne è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio mentre il 30enne è stato segnalato alla Prefettura di Terni quale assuntore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli