Assisi, tre denunce per spaccio di droga

Sequestrati quattro etti di marijuana, sei di hashish ed una dose eroina: nei guai due italiani ed un marocchino

Condividi questo articolo su

Controlli in serie da parte degli agenti del commissariato di Assisi e del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche sul territorio di competenza, con particolare attenzione ad alcuni locali pubblici. Due quelli finiti sotto la lente della polizia di Stato, con 42 persone identificate, 8 delle quali con precedenti penali.

Hashish al bar

In un bar di Santa Maria degli Angeli i poliziotti hanno controllato un 31enne del Marocco, regolare in italia e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Il giovane è stato trovato con 6 grammi di hashish e denunciato a piede libero.

Dal produttore al consumatore

Nei guai c’è finito anche un 47enne di Assisi dopo che gli agenti assisani hanno fermato nei pressi della stazione di Santa Maria degli Angeli un 29enne di Bastia Umbra, trovato con una dose di eroina e un coltello a serramanico. A casa del ragazzo c’era altra droga – 30 grammi di ‘erba’ – e così la polizia è riuscita a risalire al presunto fornitore, il 47enne assisano. Quest’ultimo nella propria abitazione aveva numerose piante di marijuana già essiccate, per un totale di 400 grammi circa. Anche per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli