Sportello troppo lento: pugno e spacca il vetro

Perugia: innervosito dall’attesa, si è scagliato contro la biglietteria. Oltre alle ferite il ragazzo – 18enne – si è beccato una denuncia

Condividi questo articolo su

 

Quando venerdì sera, intorno alle 19, gli agenti della Volante sono arrivati alla stazione di Fontivegge – dopo che qualcuno aveva segnalato un tipo che stava dando in escandescenze davanti alla biglietteria esterna dello scalo – hanno subito notato un giovane che si teneva la mano, insanguinata.

Il perché Nel giro di poco sono riusciti a ricostruire l’accaduto: il ragazzo, 18enne e incensurato, dopo aver acquistato il biglietto del bus per Deruta, era andato a chiedere informazioni alla dipendente di ‘Bus Italia’ che lo aveva fatto attendere qualche istante, prima di dedicargli attenzione. Una ‘mancanza di rispetto’ che ha mandato fuori di testa il ragazzo, evidentemente già nervoso di suo, pronto a colpire rabbiosamente con un pugno il vetro della biglietteria. Un cazzotto talmente violento da lesionare il vetro: lui si è ferito alla mano e l’addetto è stata raggiunta da alcune schegge.

Denuncia Condotto in questura, il 18enne è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato. Successivamente il 118 lo ha portato in ospedale per le cure del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli