Tentato omicidio, terrore al ristorante

Il fatto è avvenuto a Montefalco. L’uomo – 54enne albanese – ha tentato di accoltellare il cuoco ma è stato arrestato dai carabinieri

Condividi questo articolo su

Ubriaco e con in mano un coltello di trenta centimetri, si è presentato in un affollato ristorante di Montefalco, minacciando e tentato di colpire il cuoco del locale. Solo l’immediato intervento dei carabinieri di Montefalco e Bevagna ha permesso di evitare il peggio, assicurando alla giustizia il soggetto – 54enne albanese noto per alcuni precedenti di polizia – che ora si trova in carcere a Spoleto con l’accusa di tentato omicidio.

Arrestato L’aggressione, secondo quanto accertato dai militari della Compagnia di Foligno, sarebbe da ricondurre a motivi personali, legati all’ambito familiare del 54enne albanese, residente a Montefalco. Un ‘regolamento di conti’ che ha rischiato di compiersi di fronte agli occhi dei numeri clienti, atterriti dalla scena. Decisivo l’allarmo l’allarme lanciato al 112 che ha consentito di evitare il peggio e, soprattutto, che ha portato all’arresto dell’uomo, convalidato lunedì dal tribunale di Spoleto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli