Ternana, Bollini al bivio: sabato decisivo

Un contatto diretto non è bastato per definire il suo approdo in rossoverde: previsto un nuovo incontro con la proprietà

Condividi questo articolo su

di S.F.

Ci siamo. Se da un lato pochi dubbi ci sono sul prossimo direttore sportivo della Ternana, Fabrizio Larini, dall’altro entro le prossime ventiquattro ore la società di via Aleardi –  in ritardo rispetto a quanto annunciato da Simone Longarini nell’intervista a Il Corriere dello Sport – dovrebbe sciogliere gli ultimi nodi relativi al sostituto di Roberto Breda. Alberto Bollini è infatti al bivio decisivo: preferenza assoluta al club rossoverde rispetto alla panchina della Lazio ‘Primavera’. Ma un incontro non è bastato per schiarirsi definitivamente le idee.

Panchina TernanaSabato infatti il 50enne lombardo – per lui sarebbe il debutto in serie B da allenatore, questa la motivazione principale a spingere per le ‘Fere’ – ha in programma un nuovo incontro con la proprietà per mettere l’eventuale ‘nero su bianco’ sul contratto che lo legherà alla Ternana. Di mezzo c’era anche l’opportunità di ritornare a guidare i giovani biancocelesti, già condotti al successo tricolore nelle stagioni 2000-2001 e 2012-2013. Risalgono a martedì i primi contatti diretti tra Bollini e la società di via Aleardi: ad accompagnarlo nell’avventura umbra potrebbe essere Andrea Ferdenzi, già suo vice a Lecce e Roma, e nell’ultimo anno responsabile della scuola calcio della Lazio. In caso di rottura resterebbe la ‘carta’ Carmine Gautieri a disposizione.

Lunedì intanto Agnese Passoni, Sergio Salvati e Lorenzo Modestino, rispettivamente responsabili del marketing, delle relazioni esterne e della comunicazione, presenteranno la nuova campagna abbonamenti nella giornata di lunedì. E salvo ostacoli dell’ultima ora, la prossima settimana sarà la prima con l’organigramma tecnico completo. Sempre in attesa che torni a manifestarsi di persona l’amministratore unico: ipotizzabile pensare che lo faccia in occasione della presentazione del nuovo tecnico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli