Ternana, c’è Carretta. Via Marko Dugandžić

Operazione in entrata e in uscita per via Aleardi: biennale per il 27enne esterno offensivo, risoluzione consensuale per l’attaccante croato

Condividi questo articolo su

Reparto offensivo, ‘turnover’ in casa Ternana. Per un giocatore che arriva, Mirko Carretta, ce ne un’altro che esce, Marko Dugandžić: via Aleardi ha ufficializzato la doppia operazione nel primo pomeriggio di sabato, a poche ore dal primo test stagionale – domenica, dalle 10.30 – contro una rappresentativa di Norcia.

ITALIANITÀ UNICUSANO

Mirko Carretta (foto materacalcio.it)

L’esterno di Gallipoli ha firmato un contratto biennale e da ‘Fera’ vivrà la sua prima esperienza nel campionato di serie B. L’ex Matera giunge in Umbria dopo tre buoni campionati in Lucania dove, in Lega Pro, è riuscito a realizzare 16 reti. In passato esperienze ad Andria, Benevento, Barletta, Martina Franca e Gallipoli.

LE ‘PROCURE’ IN TERNANA E L’EVENTO DEL 21 ‘CALCIO IN PIAZZA’

Saluta il croato Unica eccezione Martin Valjent per quel che concerne l’italianità assoluta del club targato Unicusano. E allora ecco che il 23enne croato – non era stato convocato per il ritiro di Norcia – lascia Terni: Dugandžić ha risolto consensualmente il contratto con i rossoverdi. In Umbria era arrivato nella sessione invernale del mercato 2014-2015: lo score – tra scelte tecniche e infortuni in sequenza non ha quasi mai giocato, di fatto – parla di 25 presenze complessive e 2 marcature nelle sfide a Bassano Virtus (‘Tim Cup’) e Pescara (campionato), entrambe nell’annata 2015-2016. Ad attenderlo c’è proprio il Matera.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli