Terni, 16enne egiziano arrestato per spaccio

I carabinieri lo hanno fermato in piazza Solferino: aveva con sé circa 50 grammi di hashish. Segnalato anche un connazionale

Condividi questo articolo su

Blitz dei carabinieri del comando stazione di Terni, coordinati dal luogotenente Piero Pacetti, nella centralissima piazza Solferino. Martedì sera i militari hanno arrestato un 16enne egiziano, di fatto senza fissa dimora e già noto per reati di droga, e segnalato in prefettura un connazionale 18enne.

‘Beccati’ Il minorenne, fermato a notte fonda, è stato trovato con circa 50 grammi di hashish e oltre 100 euro in contanti. Dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere minorile di Firenze e venerdì è prevista l’udienza di convalida presso il tribunale per i minorenni di Perugia. Dalla droga sequestrata, analizzata dal laboratorio dell’Arma di Perugia, si sarebbero potute ricavare oltre 100 dosi. L’altro giovanissimo è stato controllato intorno alle 20 di martedì sera in piazza Solferino e trovato in possesso di circa 6 grammi di ‘fumo’. Da qui la segnalazione in prefettura in quanto assuntore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli