Terni, 16enne investito in prognosi riservata

L’incidente si è verificato poco prima delle 8 di mercoledì mattina in via Filippo Turati: un 16enne è stato travolto da un’auto

Condividi questo articolo su

terni-bimbo-investito-1-copyL’adolescente – P.H., un 16enne di origine filippina – è sbucato dalle auto parcheggiate lungo via Turati con il suo zainetto con i libri di scuola e il conducente dell’Alfa 146, un ternano di 79 anni, non ha potuto evitarlo. L’impatto è stato molto violento.

terni-bimbo-investito3-copyI soccorsi Le condizioni del 16enne sono apparse subito gravi, soprattutto si teme che abbia riportato una serie di fratture nella parta bassa del corpo, oltre ad aver violentemente battuto il capo contro il parabrezza dell’auto.

terni-bimbo-investito-copyIn ospedale Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 – intervenuti insieme agli agenti della polizia municipale – il ragazzo era comunque cosciente, ma è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria. Il giovane, che ha riportato un politrauma con fratture multiple, è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Anche l’anziano investitore è stato accompagnato, in stato di shock, al pronto soccorso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli