Terni, 17enne travolta: grave ma stazionaria

E’ ricoverata in prognosi riservata la giovane di nazionalità rumena investita nel tardo pomeriggio di martedì in viale Brin

Condividi questo articolo su

La ragazza – una giovane di nazionalità rumena e di appena 17 anni, U.A.A. le sue iniziali – intorno alle 19 di martedì stava attraversando viale Brin, a Terni, quando è stata investita da una vettura, una Opel, condotta da un ternano di 44 anni (B.A.).

In ospedale La ragazza ha picchiato violentemente contro il lunotto anteriore dell’auto ed è poi piombata a terra. Immediati i soccorsi – il personale del 118 l’ha trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria, era in stato di incoscienza e respirava con grande difficoltà – mentre viale Brin è stato chiuso al traffico dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto.

I soccorsi

Bollettino medico Mercoledì mattina, a poco più di 12 ore dal grave incidente, l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Terni riferisce che la 17enne «è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni con prognosi riservata. Le sue condizioni cliniche, dovute al serio trauma cranico subito, sono ancora gravi ma stazionarie».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli