Terni, albergo chiuso: ma gli ‘ospiti’ ci sono

In tre – un uomo e una coppia – occupavano gli spazi della struttura da tempo dismessa. Ad accorgersene è stata la polizia

Condividi questo articolo su

Ad accorgersi che la porta d’ingresso era aperta – un fatto troppo strano per un albergo chiuso ormai da tempo – sono stati gli agenti della squadra Volante di Terni, a cui il dettaglio non è sfuggito. Sono entrati e dentro hanno scoperto che la struttura – oggi in vendita – era ‘occupata’ da tre persone: un uomo e una coppia con tanto di cane al seguito. Scontata la denuncia per ‘invasione di edifici’.

Denunciati A trovare un riparo nel vecchio albergo abbandonato erano stati, almeno nell’occasione, un senzatetto viterbese di 58 anni – affetto da problemi di alcolismo e che ha spiegato di non avere altri posti dove andare – e una coppia di 45enni – lui di Ferentillo e lei di Roma -, disoccupati, nullatenenti e con la donna già raggiunta lo scorso agosto da foglio di via obbligatorio da Terni per tre anni. Una misura violata e che le è costata una seconda denuncia.

 

Espulso In un’altra attività, giovedì pomeriggio, gli agenti hanno denunciato ed espulso un 27enne del Senegal, trovato a dormire – completamente ‘sfatto’ dall’alcol – su una panchina in largo Don Minzoni. L’uomo è risultato già espulso da Pordenone e da Cosenza. A suo carico numerosi precedenti per furto con destrezza (Orbetello), resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (Civitavecchia) e lesioni personali (Viterbo). Fra il 2011 e il 2012 aveva presentato domanda di asilo, puntualmente rigettata.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli