Terni, incendio in via Leonardo Da Vinci

Domenica mattina tre famiglie sono state evacuate per precauzione

Condividi questo articolo su

Domenica mattina, mentre passeggiava lungo via Leonardo Da Vinci a Terni, un uomo ha visto del fumo uscire da una palazzina. Ha subito dato l’allarme ai colleghi, essendo lui un vigile del fuoco. Gli inquilini del palazzo, nel frattempo, impauriti alla vista del fumo, hanno anche loro dato l’allarme e si sono adoperati alla ricerca delle possibili fiamme.

terni via da vinci leonardo incendio fumo vigili del fuocoDomare le fiamme Giunta sul posto, la squadra dei vigili del fuoco è riuscita ad individuare l’incendio divampato in uno spazio garage adiacente la palazzina. Le fiamme erano intense, perché il pavimento era interamente di plastica, ma non è stato difficile per i vigili del fuoco spegnerle.

terni via da vinci leonardo incendio fumo vigili del fuoco (2)Le famiglie I proprietari dello spazio non si erano accorti di nulla perché stavano ancora dormendo. Svegliati dal trambusto, sono scesi immediatamente a vedere cosa fosse successo. Fortunatamente le fiamme non hanno recato danni strutturali e nel giro di un’ora le famiglie hanno fatto rientro nelle loro case.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli