Terni, avances sessuali Ma è una rapina

Ha cercato di abbordare un anziano puntando sull’avvenenza. Alla fine è stata denunciata

Condividi questo articolo su

Ha puntato sull’avvenenza – e una certa sfrontatezza – per ‘fregare’ un anziano ternano. Ma gli è andata male. Così si è beccata una denuncia per rapina.

Le lusinghe Mentre se ne andava passeggiando tranquillamente per fatti suoi, erano i primi giorni di giugno, l’anziano era stato avvicinato da una bella ragazza che, dopo qualche lusinga, aveva iniziato ad abbracciarlo e a toccarlo sul collo. Il tutto accompagnato da esplicite proposte sessuali, oggettivamente fuori luogo.

La rapina Compresa la situazione, l’uomo aveva cercato di allontanarla. Ma la catenina d’oro che aveva al collo era ormai sparita. A quel punto aveva cercato di bloccarla ma inutilmente: la giovane era riuscita a divincolarsi e a fuggire a bordo di un’auto. Nonostante la fuga, l’anziano aveva avuto la prontezza di memorizzare il modello del mezzo e alcune lettere della targa.

La denuncia e le successive indagini condotte dalla squadra Volante hanno permesso di individuare la macchina e la ragazza autrice della rapina. Si tratta di una cittadina rumena, probabilmente nomade, domiciliata a Perugia.

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli