Terni, rissa in via Lanzi: denunciati tre giovani

Il parapiglia è scoppiato sabato notte nel cuore della ‘movida’. Panico fra i tanti presenti. Due feriti lievi

Condividi questo articolo su

di F.T.

Panico, sabato notte, nel cuore della movida ternana. Un violento parapiglia è scoppiato all’esterno di uno dei locali di via Luigi Lanzi, in pieno centro storico, tanto che è dovuta intervenire la squadra Volante della questura di Terni insieme al 118. Il bilancio è di due persone ferite, a quanto pare in maniera lieve, e altre tre denunciate per lesioni aggravate e danneggiamento.

I fatti In base alla ricostruzione, intorno alle 1.30 di notte, proprio nell’orario in cui la zona pullula di gente, giovani soprattutto, un uomo di circa 30 anni – senza fissa dimora, italiano e già noto alle forze dell’ordine – è entrato in un locale chiedendo soldi e da bere. Il tipo, visibilmente alterato, avrebbe finito per infastidire i clienti presenti, tanto da suscitare la reazione di tre giovani che lo avrebbero malmenato con calci e pugni.

Panico Oltre all’inevitabile caos e anche una certa paura – diversi presenti riferiscono di sedie e bottiglie volate in aria, con un fuggi fuggi generale -, si è reso necessario l’intervento degli agenti del 113 per riportare la calma e ricostruire la vicenda in tutti i dettagli.

Denunce Alla fine la denuncia – lesioni aggravate e danneggiamento – è scattata nei confronti dei tre aggressori. Il 30enne senza fissa dimora si trova al momento sotto osservazione in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano i sanitari. Anche la sua posizione è al vaglio delle forze dell’ordine. Nel parapiglia, da quanto appreso, è rimasto ferito al volto, in maniera fortunatamente lieve, anche uno dei gestori del locale, intervenuto per sedare la lite.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli