Terni, cade albero: travolta ciclista

Il nubifragio di sabato pomeriggio ha creato disagi in gran parte della città: Sabbione, Maratta, borgo Rivo e Campitello in tilt

Condividi questo articolo su

Via del Rivo

Un diluvio, una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta su Terni nel pomeriggio di sabato intorno alle 17. Particolarmente colpite le zone di Sabbione, Maratta, via Bramante, via Tre Venezie, borgo Rivo, Campitello e Gabelletta. Diverse le chiamate giunte ai vigili del fuoco e alla polizia locale per allagamenti di strade, scantinati e sottopassi.

Campitello

Caos in special modo fra via del Rivo, via del Centenario e zone limitrofe. In più punti delle due arterie, l’acqua – mista a terra – scorre come un fiume sull’asfalto. Tombini saltati un po’ ovunque. In via Bramante un albero è caduto sopra una macchina: la persona all’interno è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco.

Via Bramante

Ramo caduto Durante il temporale un albero è caduto su una donna di 29 anni, originaria dell’Albania, che stava andando in bicicletta lungo via Bramante. La giovane, cosciente durante le operazioni di soccorso, è stata trasportata in ospedale. Ad estrarla da sotto il tronco, sollevato con degli speciali cuscini gonfiabili, sono stati i vigili del fuoco di Terni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli