Terni, doppio schianto sul raccordo per Orte

Un’auto si è ribaltata lungo la corsia sud e, forse anche a causa del rallentamento del traffico, poco dopo si è verificato un violento tamponamento: tre feriti

Condividi questo articolo su

terni-incidente2-copyPomeriggio di superlavoro, per forze dell’ordine, vigili del fuoco e sanitari del 118, nel pomeriggio di venerdì: una vettura si è infatti ribaltata sulla corsia sud del raccordo Terni-Orte, nei pressi della galleria San Pellegrino.

Due feriti Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118: i due occupanti dell’auto ribaltata sono stati trasferiti in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Altro incidente Forse anche a causa del rallentamento del traffico conseguente al primo incidente – sul RaTo si è formata una lunga coda – una Mercedes, con un giovane al volante, è finita contro un’Alfa condotta da una ragazza. Il conducente della Mercedes è stato soccorso dai sanitari del 118 ed è poi finito in ospedale, anche se le sue condizioni – il ragazzo era cosciente al momenti del trasferimento e lamentava solo un po’ di dolori conseguenti all’impatto – non apparivano preoccupanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli